EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Binter: nuova rotta sulle Canarie

21/02/2020 16:45
Il vettore aggiunge un nuovo volo su Tenerife dal 31 marzo, oltre ad altri collegamenti in più con le isole

Dal 31 marzo Binter effettuerà un nuovo volo su Tenerife con il nuovo Embraer E195-E2 ogni martedì, in aggiunta alle due frequenze già operate. Inoltre, amplierà i voli settimanali tra Saragozza e le Canarie, per un totale di tre servizi a settimana tra la capitale aragonese e le Isole Canarie. Data la popolarità della rotta, la compagnia aerea sta aggiungendo un volo diretto tra l’Aragona e Tenerife Nord, alla base del suo impegno per questa destinazione nazionale. Da fine marzo Binter collegherà Saragozza a Tenerife ogni martedì e a Gran Canaria il lunedì e il mercoledì.

I passeggeri sulla rotta godranno di tutti i vantaggi esclusivi del servizio Binter: il comfort del suo nuovo aereo Embraer E195-E2 (l'aereo jet a corridoio singolo più silenzioso, pulito ed efficiente, con due posti su Press Release entrambi i lati e più spazio tra le file), il bagaglio registrato e la selezione dei posti  inclusi e un servizio di  bordo di  alta qualità che comprende pasti gratuiti su voli nazionali e internazionali o uno spuntino sulle rotte interinsulari.

La compagnia aerea offre anche un trasferimento gratuito tra queste rotte nazionali e i collegamenti interinsulari nelle Isole Canarie, il che significa che i passeggeri possono volare a un prezzo simile da o verso una qualsiasi delle isole dell'arcipelago grazie ai tanti collegamenti offerti da una media di 180 voli giornalieri.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us