EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Maurizio Levi e Jnto, un evento a Milano per scoprire il Giappone

21/02/2020 15:20
Una giornata di approfondimento sulla destinazione per gli adv, con la serata aperta anche ai viaggiatori e con un focus sul rituale della vestizione del kimono

Un doppio evento milanese alla scoperta del Giappone. E’ questo il frutto della collaborazione tra I Viaggi di Maurizio Levi e Jnto, ente turistico nazionale del Paese.

L'evento avrà luogo martedì 25 febbraio nella Sala del Viaggiatore di via Londonio 4, a Milano, e si svilupperà  in un momento formativo per gli agenti di viaggio (dalle 13.30 alle 15) e in una conferenza serale con cerimonia di vestizione del kimono, dedicata ai viaggiatori.

Quanto al programma dedicato al b2b, il tour leader Stefano Vecchia, giornalista esperto di culture orientali e autore della guida Polaris “Giappone”, condurrà gli agenti alla scoperta del Paese del Sol Levante, tra modernità e tradizioni millenarie, siti storici e suggestivi scenari. Tra i protagonisti dell'incontro, il Festival Toshogu di Nikko.  

In serata, alle 19.30, partirà invece la sezione b2c dell’evento, con la maestra Sachiko Yamaguchi e con Rossella Marangoni, yamatologa dell’associazione ialiana per gli  studi giapponesi, che condurranno i viaggiatori nell’anima del Paese attraverso la cerimonia di vestizione del kimono. A seguire, Stefano Vecchia racconterà le meraviglie e le contraddizioni del Paese. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us