EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eva nomina Tal Aviation gsa in Russia

20/02/2020 16:24
Obiettivo aumentare la consapevolezza dei suoi servizi e della sua rete di rotte in Asia

La compagnia aerea internazionale di Taiwan Eva Air ha affidato al gsa globale Tal Aviation la gestione del marketing, delle vendite, delle pubbliche relazioni e dello sviluppo commerciale in Russia. Ekaterina Bakhtina, country manager di Tal Aviation Russia, sarà responsabile delle operazioni in questo mercato.

L'obiettivo di Eva è aumentare la consapevolezza dei suoi servizi e della sua rete di rotte in Asia. Opera voli diretti su 4 aeroporti europei - Amsterdam, Londra, Parigi e Vienna. Con 82 voli settimanali non-stop dai suoi 8 hub nordamericani verso l'Asia e facili collegamenti one-stop dall'aeroporto internazionale di Taoyuan (Tpe) di Taiwan a oltre 45 città principali dell'Asia, Eva offre flessibilità convenienza negli itinerari di viaggi d’affari e leisure.

Eva Air gestisce una flotta mista di aeromobili Airbus e Boeing. Ha preso in consegna il suo primo Boeing 787-9 nell'autunno del 2018, il primo "Dreamliner" nel settore aeronautico di Taiwan. Ha iniziato a operare con il Dreamliner 787-10 sulla rotta Vienna - Bangkok - Taipei proprio di recente. Eva ha configurato i suoi 787-10 per 342 passeggeri con 34 in classe Royal Laurel e 308 in Economy. Questo nuovo modello Dreamliner può ospitare 8 passeggeri in più in Royal Laurel e 30 in più in Economy Class rispetto al suo aereo gemello 787-9.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us