EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Uvet: parte Made4Sud, il progetto leisure per il Centro e Sud Italia

20/02/2020 12:16
Per questa nuova sfida Uvet Travel System ha nominato project manager, Diego Borrelli

Parte Made4Sud, il progetto di Uvet Travel System volto a sviluppare l’area leisure del Gruppo Uvet al Centro e Sud Italia con l’obiettivo di incrementare la presenza sul territorio sia del network sia dei marchi di tour operator Settemari, Amo Il Mondo e Jump. 

Per questa nuova sfida Uvet Travel System ha nominato project manager, Diego Borrelli, professionista conosciuto sia dalle agenzie (per suoi precedenti incarichi nel settore, ndr) sia dai partner industriali. Borrelli riporterà direttamente all’amministratore delegato di Uvet Travel System, Andrea Gilardi.

Il lancio di Made4Sud era stato già anticipato nel corso della convention del network “Caro Diario...” durante l’ultima edizione del BizTravel Forum organizzato dal Gruppo Uvet e il progetto parte da Napoli dove sarà a breve operativo anche un ufficio di rappresentanza commerciale.

“L’inserimento nel team di Borrelli è un’ulteriore prova della crescente attenzione e degli investimenti di Uvet Travel System nel segmento leisure - commenta Andrea Gilardi, amministratore delegato di Uvet Travel System -. La conoscenza delle dinamiche locali unita a forti competenze professionali fanno di Diego Borrelli il perfetto rappresentante della nostra azienda nel Centro e nel Sud Italia”.

Napoletano, classe 1983, Borrelli nella sua carriera ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia nell’ambito dei tour operator sia dei network affermandosi come uno dei talenti di maggiore prospettiva del settore. 

Soddisfazione espressa dal neo-project manager, Diego Borrelli, che si è detto "fortemente motivato e convinto di far crescere i volumi dei tour operator di casa Uvet, Settemari, Amo Il Mondo e Jump al Centro e al Sud Italia, territori ad altissima potenzialità”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us