EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dlt Viaggi punta sulla Sicilia con voli dedicati

19/02/2020 17:20
La mossa del t.o. è un pacchetto vacanza volo incluso in all inclusive, da Malpensa a Palermo Punta Raisi

Dlt Viaggi punta sulla Sicilia e annuncia il lancio di un pacchetto vacanza volo incluso in All Inclusive sull’isola, da Malpensa a Palermo Punta Raisi. Il nuovo prodotto va a completare l’offerta del tour operator per la destinazione. L'isola, infatti, dopo aver chiuso il 2019 con 15 milioni di presenze turistiche secondo dati di Assoturismo, si prepara ad un’estate da tutto esaurito.

"Sull’onda delle richieste crescenti che abbiamo registrato per la destinazione Sicilia abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti un pacchetto completo con questo nuovo tragitto aereo dedicato incluso nell’offerta - spiega l'amministratore del marchio Dlt, Roberto Sorrenti -. Speriamo possa essere un servizio apprezzato in grado di innalzare ancora di più la qualità percepita da chi sceglie di affidarsi a noi per le proprie vacanze". 

Dal 13 giugno al 6 settembre saranno a disposizione dei viaggiatori 26 voli che collegheranno l’hub milanese alla Sicilia, attraverso un Boeing 737-400 della compagnia Air Horizont marchiato Dlt Viaggi e messo a disposizione degli oltre 2mila passeggeri complessivi che potranno raggiungere le spiagge siciliane.

Partner prioritario della proposta sarà la catena alberghiera Cds Hotels, con il Cds Hotels – Terrasini, struttura a trenta minuti di bus dall’aeroporto che punta ad un prodotto famiglia di alto livello. 

"Il pacchetto all inclusive pensato per la destinazione Sicilia – conclude Sorrenti – può essere prenotato fino al prossimo 29 marzo in prenota prima a prezzo scontato e comprende volo di andata e ritorno da Milano, servizio transfer e l’all inclusive nella struttura, senza costi ulteriori di tessere club. Il pacchetto si potrà prenotare con 100 euro di acconto ed un pagamento rateale da concludersi prima della partenza". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us