EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Settecento risorse in arrivo per Nicolaus-Valtur

18/02/2020 14:05
L'iniziativa "Valtur Day" è in programma a Bari il 29 febbraio e a Milano il 14 marzo

Nei villaggi Valtur e nelle strutture a marchio Nicolaus Club faranno ingresso 700 risorse umane grazie all’attivazione del piano di recruitment chiamato “Valtur Day”.

L’iniziativa prenderà vita in due date, in programma a Bari, il 29 febbraio, e a Milano, il 14 marzo. “La formazione del nostro personale è da sempre uno dei pilastri della nostra missione, orientata alla soddisfazione di chi lavora e di chi viaggia con noi – commenta Donato Calella, responsabile prodotto complementare -. Per questo, in occasione del secondo compleanno del nuovo ciclo di Valtur abbiamo voluto dare vita a un corposo progetto di recruitment pensato per selezionare e iniziare a formare le risorse umane che a partire dal 2020 opereranno nelle nostre strutture brandizzate”.

Differenti i profili ricercati che spaziano dalle figure manageriali a quelle operative, dall’area alberghiera & guest relation al food & beverage, dall’animazione allo sport. Contemporaneamente alla selezione, saranno avviate le prime attività di formazione, incentrate sulla vision dell’hôtellerie che contraddistingue i brand Valtur e Nicolaus Club che mira a far vivere all’ospite un’esperienza attenta alle sue esigenze e memorabile. Dopo la selezione, le attività di formazione proseguiranno nel periodo che precede l’avvio dell’operatività e termineranno contestualmente con l’inserimento nello staff nelle 35 strutture tra Italia, Mediterraneo, Mar Rosso e nell’Oceano Indiano.

“Abbiamo scelto Bari e Milano per i nostri “Valtur Day” perché queste due città hanno da sempre una grande rilevanza per l’azienda – dichiara il presidente Nicolaus Tour, Roberto Pagliara -; il nostro quartier generale è in Puglia e Milano è il fulcro di un’area che ha avuto e continua ad avere un ruolo di primo piano nel processo di crescita aziendale”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us