EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Etihad lancia i viaggi in abbonamento per i frequent flyer

18/02/2020 12:52
TravelPass permetterà di offrire ai propri ospiti abituali flessibilità e facilità nel prenotare le rotte percorse con cadenza regolare

Etihad Airways ha stretto una partnership con lo sviluppatore norvegese Braathens It, assieme al quale ha creato TravelPass, una soluzione di viaggio che verrà lanciata nel corso dell’anno e che sarà inizialmente destinata alle aziende e ai frequent flyer.

La nuova tecnologia TravelPass consiste in una soluzione di viaggio per abbonati che permetterà a Etihad di offrire ai propri ospiti abituali flessibilità e facilità nel prenotare le rotte percorse con cadenza regolare. I clienti potranno acquistare un TravelPass per un determinato numero di viaggi o per uno specifico periodo, anziché acquistare i voli singolarmente.

I viaggi in abbonamento sono una novità assoluta nel settore dell’aviazione, dal momento che offrono ai clienti la possibilità di scegliere tra viaggi prepagati e opzioni pay-as-you-fly, soddisfacendo le esigenze di flessibilità, facilità di prenotazione e gestione dei viaggi a costi contenuti.

Il servizio TravelPass sarà disponibile in fase di prenotazione sul sito web Etihad, sia in versione desktop sia mobile. Offrirà ai clienti una migliore digital experience, consentendo loro di risparmiare tempo evitando ripetizioni durante il processo d’acquisto, con un conseguente miglioramento della customer satisfaction. La piattaforma si colloca nell’ambito della strategia digitale di Etihad, che ridisegna il processo di prenotazione per i frequent flyer, migliorando la loro esperienza e incrementandone la fidelizzazione.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us