EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med Seychelles: coppie e famiglie i target di riferimento

18/02/2020 12:30
Pianificato un roadshow che toccherà 11 città italiane incontrando 30 agenzie per tappa

Sorgerà sull’ isola privata di Sainte Anne, all’interno del Parco nazionale marino, il nuovo Club Med Seychelles. L’eco resort si sviluppa in 220 ettari e sarà raggiungibile dall’aeroporto in 30 minuti, di cui 15 in barca. Per preservare al meglio le meraviglie naturali dell’isola, il complesso ha in progetto una serie di iniziative al fine di ottenere le prestigiose certificazioni Breeam e Green Globe.A conferma dell’impegno di Club Med nei confronti dell’ambiente che ospita il resort sarà attivato l’uso di vetture elettriche; il programma Bye bye plastic, un percorso di edutainment “Time to Care” finalizzato a conoscere la flora e la fauna locali.

Coerentemente con l’attività di salvaguardia di questo paradiso naturale, la struttura proporrà molteplici attività sportive pensate per vivere avventure senza l’uso di motore. Adatto a coppie e famiglie, propone il programma Amazing Family pensato per il divertimento di grandi e piccoli.

Il Petit Club Med accoglierà i più piccoli (da 2 a 3 anni), il Mini Club Med i bambini da 4 a 10 anni mentre il Club Med Passworld  i ragazzi dagli 11 ai 17 anni. L’Area famiglia includerà un’area con stanze dedicate ed una piscina con scivoli e giochi d’acqua.

Prevista anche una piscina Zen per soli adulti, una biblioteca, una Spa con salone di bellezza ed hammam ed una scuola di yoga con un’ampia selezione di classi dedicate. Ci sarà anche un’area riservata alle coppie. Due i ristoranti inclusi nella struttura, quello principale e il ristorante di specialità Beach Lounge e tre bar.

Club Med Seychelles farà parte della gamma Exclusive Collection che combina destinazioni straordinarie con alloggi di lusso e servizi su misura e  personalizzati grazie alla concierge attiva 24/24. Le vendite di Club Med Seychelles apriranno il 10 marzo 2020 con i #BlueDays Inverno 2020-2021.

Infine, per raggiungere tutta la distribuzione, in collaborazione con l’Ente del Turismo è stato pianificato un roadshow che toccherà 11 città: Genova, Treviso, Verona, Brescia, Firenze, Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli fino a toccare la Puglia, per approfondire la conoscenza di questa destinazione. Per ogni tappa è prevista la partecipazione di circa 30 agenzie.  

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us