EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

British raddoppia su Brindisi

14/02/2020 16:55
Onesti: “La scelta della compagnia di bandiera inglese in piena sintonia con la strategia di internazionalizzazione di Aeroporti di Puglia”

British Airways continua ad ampliare la propria offerta di voli sulla Puglia: anche per quest’anno, ha confermato il collegamento Brindisi - Londra Heathrow e raddoppiato le frequenze. Per l'estate 2020 infatti, a partire dal 23 maggio fino al 26 settembre, si volerà tra Brindisi e Londra ogni fine settimana (sabato e domenica), il martedì e il mercoledì.

“La conferma del volo e il raddoppio delle frequenze da parte di British Airways – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti  – sono la testimonianza del grande lavoro di internazionalizzazione del network, chiaramente delineata nel piano strategico della società, che Aeroporti di Puglia sta portando avanti di concerto con la Regione Puglia e tutte le agenzie pugliesi di promozione. Il brand ‘Puglia’ si sta consolidando nel corso degli anni e diventa sempre più attrattore di eccellenze anche in campo aeronautico. Al contempo, la nostra rete aeroportuale continua a migliorare le sue performance in termini di qualità delle  strutture  e dei servizi offerti”.

Questo raddoppio avvicina ancor più l’area sud est del Paese a tutto il mondo, grazie al network globale di British Airways e dei suoi partner commerciali. La rotta con il raddoppio delle frequenze settimanali, si aggiunge a quelle già operate dallo stesso vettore tra Bari e l’aeroporto di Londra Gatwick.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us