EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Celebrity Apex supera le prove in mare

14/02/2020 15:17
La stagione inaugurale parte il 1° aprile 2020, con cinque partenze per le destinazioni del Nord Europa, trascorrerà l'estate offrendo itinerari da 7 a 12 notti nel Mediterraneo

Prima prova in mare positiva per Celebrity Apex, la gemella della Celebrity Edge, che è rientrata nei cantieri Chantiers de l'Atlantique a Saint Nazaire, in Francia. Dal 4 all'8 febbraio, è uscita per le prove in mare nel Golfo della Biscaglia, supervisionate da oltre 50 membri dell'equipaggio, tra cui ingegneri ed esperti nautici. Le particolari condizioni metereologiche, con forti venti e onde, sono state ideali per testare il livello superiore di comfort di Apex e l'efficienza del consumo del carburante grazie al design dell'ultrabordo parabolico.

"Lo scopo di una prova in mare è quello di testare la funzionalità della nave, ma in questo caso non si trattava solo di una prova in mare - e Celebrity Apex non è solo una nave - ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises -. Come consuetudine della serie Edge, la nave ha superato le nostre aspettative, mostrandosi in linea con i nostri standard operativi di livello superiore e ben oltre".

Celebrity Apex inizierà la sua stagione inaugurale il 1° aprile 2020, con una mini-stagione di cinque partenze per le destinazioni del Nord Europa e quindi trascorrerà l'estate offrendo itinerari da 7 a 12 notti nel Mediterraneo. A novembre si riposizionerà a Fort Lauderdale per la stagione invernale, con crociere di una settimana ai Caraibi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us