EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Karlitalia: "In crescita la Grecia su misura"

14/02/2020 14:22
Tra le novità il brand Exclusive Greece lanciato nei primi mesi del 2020. Prevede pacchetti di viaggio dalle esperienze inedite, servizi privati di livello, dai trasferimenti alle sistemazioni in villette o hotel boutique

La Grecia365 di Karlitalia Tour Operator festeggia un anniversario importante: ricorrono proprio quest’anno i 25 anni dalla sua fondazione.
Focus sul volo charter in partenza ogni sabato da Bologna per Zante, un Embraer 195 in collaborazione con la compagnia aerea Air Dolomiti. Le strutture selezionate a Zante rispondono alle molteplici esigenze dei clienti: dai più giovani con il programma Maturità #Zante4Fun a Laganas alle coppie o famiglie.

Novità sul mercato, proposto quest’anno per tutta la stagione dopo i risultati dell’anno scorso, il caicco nelle isole Ionie. Una vacanza per apprezzare le isole del Mar Ionio da Zante a Cefalonia, da Itaca a Lefkada. La partenza è fissata ogni sabato da Zante, il volo è incluso gratuitamente se si sceglie il pacchetto con il volo charter da Bologna. Innovativa la proposta Go smart caicco, un pacchetto extra acquistabile a completamento dell’esperienza, con escursioni inedite.

Il t.o. consolida anche le altre destinazioni nel Mar Ionio, a Cefalonia con i residence boutique in esclusiva e a Lefkada, raggiungibili con posti volo charterizzati con Blue Panorama e Volotea da Verona, Venezia, Bergamo e Bologna.

È sempre più in crescita la Grecia su misura, con particolare attenzione all’isola di Tinos e all’isola di Evia, destinazioni che hanno portato in questi ultimi anni molte soddisfazioni, rispondendo alle esigenze di un cliente sempre più attento. Non mancano Piccole Cicladi, Peloponneso e Grecia del Nord, con proposte particolari sia in Epiro sia in Penisola Calcidica. Atene e Salonicco vengono promosse attraverso esperienze tematiche – come street food tour o percorsi mitologici per bambini – per conoscerne le diverse anime.

Secondo quanto comunica il t.o. il settore outdoor è in forte crescita: il territorio greco si presta ad attività all’aperto, come il cycling, il trekking e il running. Quest’anno il t.o. presenta delle proposte trekking abbinate a soggiorno mare sull’isola di Zante, tra antichi percorsi nell’entroterra, oltre alla già consolidata Tinos running experience e a inizio giugno. Innovativa la proposta Trekking alla Meteore.

Occhio di riguardo ai clienti in cerca di esclusività e privacy, con il brand Exclusive Greece lanciato nei primi mesi del 2020. Una nuova dimensione che prevede pacchetti di viaggio dalle esperienze inedite e servizi privati di livello, dai trasferimenti alle sistemazioni in villette o hotel boutique.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us