EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La tempesta Ciara fa disagi in Europa, ritardi e voli cancellati

10/02/2020 11:56
In Francia chiusa la Tour Eiffel, in Gran Bretagna rallentamenti sul fronte trasporti, in Germania sospesa la circolazione treni a lunga percorrenza in diversi Stati occidentali

Si chiama Ciara ed è la tempesta che si sta abbattendo sull'Europa, come si legge su Repubblica.it, con raffiche di vento fino a 160 chilometri orari. Il che sta creando disagi in molti Paesi.

In Francia è stata chiusa la Tour Eiffel, come comunicato dal profilo Twitter della società, che gestisce il monumento. La misura è stata decisa a scopo precauzionale. 

Disagi anche in Gran Bretagna, dove piogge e venti stanno causando rallentamenti sul fronte trasporti, il che ha comportato voli e treni cancellati e ritardi. A quanto riporta la fonte British Airways e altri vettori hanno cancellato parte dei loro voli anche dagli aeroporti di Heathrow, Gatwick e London City. Sono stati fermati alcuni servizi di traghetti.

In Germania le autorità hanno deciso di sospendere la circolazione dei treni a lunga percorrenza in diversi Stati occidentali.  


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us