EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vueling, da marzo al via il Bergamo-Barcellona

03/02/2020 08:38
La compagnia aerea, dopo i voli speciali nel periodo delle festività natalizie, introduce il volo giornaliero nella sua programmazione estiva

Un nuovo volo tra Bergamo e Barcellona. E’ questa una delle novità per la summer 2020 di Vueling che - dopo i voli speciali operati durante le festività natalizie - ha deciso di far entrare in programmazione il collegamento a partire dal prossimo 29 marzo.

L'operativo sarà disponibile ogni giorno e metterà a disposizione 75.600 posti nel corso della stagione. “Siamo contenti - ha commentato Silvana Napolitano, Vueling country manager in Italia - di poter confermare l’operatività di questa rotta che con i voli speciali si era confermata come molto interessante per i passeggeri italiani. In Vueling lavoriamo per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più ricco e completo e una customer experience di massima qualità e questa scelta va certamente in questa direzione” .

 “Accogliamo con soddisfazione l’ingresso di Vueling nella operatività giornaliera da e per l’aeroporto di Milano Bergamo, sostenuto dall’apprezzamento ricevuto dai passeggeri del terzo scalo italiano che hanno già utilizzato i voli offerti dalla compagnia aerea in periodi precedenti - ha dichiarato Giacomo Cattaneo, direttore aviation Sacbo -. Il collegamento offerto da Vueling con Barcellona sarà apprezzato anche per la connettività con numerose destinazioni non raggiunte direttamente dal nostro scalo”.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us