EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Legoland Water Park Gardaland: svelate attrazioni e aree tematizzate

26/01/2020 15:47
Beach Party, Lego Creation Island, Duplo Splash, Jungle Adventures o Pirate Bay tra le aree dove divertirsi, costruire o rilassarsi

Procedono i lavori nel cantiere e hanno ormai tutte un nome le diverse attrazioni e aree tematizzate che andranno a comporre il nuovo Legoland Water Park Gardaland, che aprirà al pubblico a partire dal 28 maggio 2020.

Dopo aver varcato la grande onda di mattoncini Lego del portale di ingresso, l’attenzione sarà catturata dal Lego River Adventure, un corso d’acqua che attraverserà gran parte dell’area del parco acquatico e che si potrà percorrere a bordo di gommoni personalizzabili. Il percorso attraverserà una grotta dall’ambientazione sottomarina e costeggerà la Miniland, l’area che ospita un centinaio di monumenti iconici italiani tutti realizzati con mattoncini Lego.

“Legoland Water Park Gardaland avrà tante attrazioni che faranno la gioia dei grandi e piccoli visitatori - afferma Luca Marigo, sales and marketing director Gardaland -. Non mancheranno, infatti, aree tematizzate con scivoli adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età oltre ad aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini Lego e i Duplo, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio, gazebi dove rilassarsi”.

Beach Party, un’attrazione con aree gioco su più livelli e scivoli colorati, attenderà i bambini. L’area Lego Creation Island sarà dedicata al momento del gioco attraverso la creatività e la scoperta. Duplo Splash è un’attrazione pensata per piccoli avventurieri che vengono incoraggiati ad imparare attraverso il gioco e ad approcciarsi ai primi scivoli: in questa zona i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a scoprire gli animali acquatici che popolano i diversi luoghi del pianeta. Gli scivoli di Jungle Adventures hanno discese adatte a tutta la famiglia.

L’attrazione Pirate Bay, con la sua piscina, sarà infine il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o rilassarsi. 

Presenti nell’area anche il Legoland Shop dove gli amanti dei mattoncini potranno acquistare i loro prodotti preferiti e un punto ristoro tematizzato, l’Harbour Restaurant.

Contemporaneamente ai lavori per la realizzazione dell’area, Gardaland sta selezionando oltre 50 figure professionali da assumere per la gestione di Legoland Water Park Gardaland. In particolare, si stanno ricercando 40 assistenti bagnanti, deputati a ricoprire un ruolo importante all’interno della struttura: dovranno monitorare l’area o l’attrazione a loro assegnata, supervisionare e assistere i bagnanti per garantirne la sicurezza e agire prontamente in tutte le situazioni. Non mancheranno poi addetti alla gestione del negozio e alla ristorazione.

“Siamo orgogliosi di affermare che, come già fatto in passato, Gardaland creerà delle nuove figure professionali nel mercato del tempo libero – afferma Lia Maistrello, hr director Gardaland -. D’altra parte Legoland Water Park Gardaland è una realtà talmente innovativa in Europa che necessita di competenze specifiche”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us