EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuovo catalogo Utat Usa-Canada

24/01/2020 17:07
La pubblicazione conferma la vocazione dell’operatore di specialista sulla destinazione, quest’anno sottotitolata con la dicitura “Nord America d’Autore”

E’ disponibile on line anche in versione sfogliabile, e a breve in distribuzione nelle agenzie di viaggi in formato cartaceo, il nuovo catalogo Utat Viaggi dedicato agli Stati Uniti e al Canada.

L’ampia programmazione, che tuttavia rappresenta un riassunto di un’offerta ancora più vasta (280 pagine) pubblicata sul sito, conferma la vocazione dell’operatore di specialista della destinazione,  quest’anno sottotitolata  con la dicitura “Nord America d’Autore”.

Passione, competenza, flessibilità nell’offrire proposte mirate, e innovazione costante sono gli elementi chiave che Utat Viaggi ritiene suoi segni distintivi. La copertina del catalogo si ispira al suo concept globale che nel 2020 fa riferimento all’aspetto naturale, paesaggistico, alla cultura e alle tradizioni native, alla storia. Il 2020 è infatti anche un anno particolarmente speciale: si celebrano  i 400 anni dall’arrivo dei primi Padri Pellegrini, sbarcati sulla costa del Massachusetts, nell’attuale Plymouth, per dare il via alla Prima Colonia. È grazie all’atto di coraggio di questi 102 intrepidi uomini e donne, che ebbe inizio il Nuovo Mondo. Quindi quale momento migliore per scoprire o riscoprire questa terra, i suoi scenari, i suoi colori ed i suoi paesaggi? Un’intera sezione del catalogo è dedicata a questo.

Inoltre: 50 partenze garantite di gruppo in lingua italiana, tour speciali firmati Utat con accompagnatore dall’Italia, 70 diversi itinerari in Self Drive, estensioni mare alle Hawaii e ai Caraibi, soggiorni nei Ranch, nelle Piantagioni, in Hotels storici e in appartamento, e la nuova sezione Glamping - il campeggio di Lusso, a copertura dell’intero territorio nord-americano, da est a ovest, dalle Montagne Rocciose agli Stati del Sud, dai parchi nazionali alle grandi città tra le più iconiche al mondo.

Last but not least: nell’anno che celebra le Suffragette americane e il voto alle donne negli Usa, 3 itinerari assolutamente speciali legati alle donne ma da suggerire e proporre a tutti coloro che amano e inseguono  il bello e la cultura come antidoto al mondo che incalza.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us