EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aeroviaggi, nuova campagna di reclutamento e formazione

23/01/2020 10:20
Le 300 figure selezionate comporranno il team della stagione estiva 2020. L’accesso all'Academy consente il coinvolgimento in sessioni di selezione in programma dal 14 al 26 febbraio

Aeroviaggi lancia la 5° edizione dell’Aeroviaggi Academy e dà avvio ad una nuova campagna di reclutamento e formazione di 300 persone che comporranno il team Aeroviaggi nella stagione estiva 2020.

Le figure ricercate comprendono i principali profili impiegati nelle strutture alberghiere del gruppo: personale di animazione e di sala, addetti al ricevimento, hostess, manutentori, economi, addetti alla cucina, alla dispensa e al bar.

“Siamo orgogliosi di dare avvio alla nuova edizione dell’Aeroviaggi Academy, che testimonia il ruolo centrale che il capitale umano riveste per il nostro gruppo, inteso quale risorsa da valorizzare nei suoi molteplici talenti e potenzialità – ha dichiarato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi –. Siamo convinti, infatti, che la qualità e innovatività dei nostri servizi passi innanzitutto attraverso l’attenzione ai temi della formazione e la selezione di expertise e profili qualificati”.

L’accesso alla presente edizione dell’Aeroviaggi Academy consente l’ingresso in un percorso di formazione strutturato e il coinvolgimento in apposite sessioni di selezione in programma dal 14 al 26 febbraio presso il complesso di Sciaccamare. Al termine dell’iter, i candidati più meritevoli avranno l’opportunità di entrare a far parte del team Aeroviaggi per la prossima stagione 2020.

Per partecipare è possibile presentare la propria candidatura entro il 10 febbraio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us