EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Otranto e Corfù più vicine

22/01/2020 18:29
La prossima estate le due mete saranno collegate da Liberty Lines, in collaborazione con Ellade Viaggi, in meno di tre ore

Liberty Lines ed Ellade Viaggi la prossima settimana incontrano le agenzie di viaggi pugliesi per presentare la linea veloce estiva Otranto-Corfù.

Quattro eventi programmati a Bari, Brindisi, Lecce e Taranto per consentire agli addetti ai lavori di conoscere tutti i dettagli di questa importante iniziativa dalla viva voce di chi ha curato la programmazione della linea.

Si tratta del collegamento via mare più breve fra Italia e Grecia, meno di tre ore per coprire poco più di 80 miglia. Una linea di rilevanza strategica per il territorio salentino, che esalta il ruolo di Otranto come porto italiano più vicino alla Grecia.

Una linea pensata per i pugliesi che amano trascorrere vacanze anche brevi a Corfù, per i turisti che vogliono andare in Grecia in poco tempo, per chi ha noleggiato una barca nel marina di Gouvia, per chi arriva a Corfù in aereo e vuole raggiungere velocemente il Salento o viceversa.

Corfù diventa così un'isola a portata di week end, di gita in giornata. E l'aliscafo può fungere anche da transfer da e per uno degli aeroporti, come quello di Corfù, fra i meglio collegati del Mediterraneo durante il periodo estivo.

Da Corfù inoltre è facile raggiungere altre località in Grecia (Paxos ed Igoumenitsa), ed in Albania (Saranda), grazie alle comode coincidenze di aliscafi e traghetti gestiti da operatori locali.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us