EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Viaggi di Maurizio Levi, al via i webinar 2020

22/01/2020 10:50
E' sulla Serbia il primo appuntamento di formazione online dedicato agli adv: appuntamento per il 24 gennaio

Inizia dalla Serbia, il 2020 dei webinar de I Viaggi di Maurizio Levi. “Dal 24 gennaio – spiega l’operatore - prende il via il programma che il t.o. offrirà agli agenti per raccontare le destinazioni del proprio catalogo, descrivere gli itinerari e dare informazioni approfondite anche a chi quei Paesi non li ha ancora visitati. La prima meta a essere protagonista del calendario webinar è la Serbia, con il cui ente nazionale del Turismo Levi ha una collaborazione consolidata e animata dal comune obiettivo di far conoscere un territorio tanto vicino, quanto ancora poco noto”.

Venerdì 24 dalle 13:30 alle 14:30 gli agenti di viaggio potranno “sintonizzarsi” e scoprire come arrivare in Serbia, quali sono le città principali e gli itinerari tematici e quale sarà il percorso del tour che IVdML propone nel catalogo estivo con partenze garantite il 29 maggio, 17 luglio, 21 agosto e 18 settembre. Ad accompagnare in questo viaggio virtuale sarà Dante Bartoli, archeologo e product manager dell’operatore.

“L’Italia è una area di primaria importanza per i flussi turistici internazionali verso la Serbia - afferma Aneta Uskokovic, market manager per l’Italia dell’ente nazionale del Turismo -. E i dati a nostra disposizione ce lo confermano: da gennaio a novembre 2019, infatti, gli arrivi dal Belpaese sono cresciuti del +3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Siamo convinti che il turismo organizzato, soprattutto se di qualità, può dare un contributo importante al nostro sviluppo turistico ed è per questo che siamo particolarmente soddisfatti di proseguire nel rapporto di collaborazione con I Viaggi di Maurizio Levi”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us