EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Adventure Overland rafforza sui gruppi

20/01/2020 17:41
L'operatore ha deciso di dedicare un’intera sezione del portale solo a questo tipo di viaggi

Si tratta di una realtà ormai consolidata da tempo, ma Adventure Overland, operatore specializzato da sempre in adventure experience, ha deciso di dedicare un’intera sezione del portale overland-viaggi.com solo ai viaggi di gruppo. Una programmazione di itinerari e destinazioni, accompagnati da tour-leader di fiducia dell’operatore. Alcuni da Beppe e Filippo Tenti stessi. 

“Da anni, in realtà, proponiamo ai nostri clienti una programmazione di viaggi di gruppo accompagnati da tour-leader di fiducia – spiega Filippo Tenti, lui stesso tour leader Adventure Overland – si tratta di accompagnatori competenti e di provata esperienza ottenuta nel corso degli anni, che contribuiscono a rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile, verso mete spesso inaccessibili ai classici circuiti turistici”.

Tra le caratteristiche dei viaggi di gruppo firmati Adventure Overland vi è che i gruppi non sono mai numerosi, dalle 8 alle 12 persone; per garantire ad ogni partecipante la giusta attenzione, si parte dall’Italia con un accompagnatore che è il punto di riferimento durante tutto il viaggio e, tra questi, figurano anche Beppe e Filippo Tenti; si vive il viaggio come esperienza e ci si cimenta in “facili avventure”, tutto organizzato nei dettagli e adatte a tutte le età.

“Quando programmiamo un itinerario, non pensiamo solamente a proporre un modo alternativo di viaggiare – continua Filippo Tenti –, ma assicuriamo ai nostri interlocutori una vera e propria esperienza, adatta ad ogni esigenza e ad ogni età, che permetta loro di stringere nuove amicizie e legare con gli altri ‘Overlandiani’ che vogliono scoprire il mondo in modo autentico, rispettoso e genuino, insomma, nel più puro stile di Overland”.

Tour culturali, esperienze sportive, trekking, avventure sulla neve, safari: l’offerta è frutto non solo della conoscenza delle destinazioni toccate, vissute e visitate in prima persona dai tour-leader stessi, ma anche delle collaborazioni che da oltre 30 anni l’operatore consolida con i corrispondenti locali e con le guide.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us