EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Star Clippers fa vela per la Malesia

20/01/2020 12:56
La compagnia offre al mercato italiano interessanti novità e attività di promozione realizzata in collaborazione con i tour operator

“Il Borneo Malese è entrato a far parte della nostra programmazione nell’estate 2019 - afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – con un itinerario di 10 notti da Singapore a Kota Kinabalu (Borneo Est) e un secondo tour di 11 notti da Kota Kinabalu a Singapore (Borneo Ovest). La Malesia è una destinazione che fin dal principio ci ha regalato emozioni ed esperienze uniche, sia per quanto riguarda la bellezza dei luoghi, che visitiamo durante i nostri itinerari, sia per i soddisfacenti risultati ottenuti in termini di vendita”.

Numerose le località toccate dagli itinerari nel Borneo: 4 le date di partenza previste per il 2020 - 9 e 19 maggio e 12 e 22 settembre - sempre a bordo del 4 alberi Star Clipper: Kuching, Bintulu, Miri e Pulau Tiga in Malesia e Bandar Seri Begawan nel Brunei le tappe toccate.

“Siamo onorati di partecipare alla prossima edizione della Bit - continua Birgit Gfölner - in qualità di co-espositori dell’Ente del Turismo della Malesia, con cui abbiamo organizzato diverse attività di promozione della destinazione nel 2019 che hanno portato a ottimi risultati. Indubbiamente la bellezza del Paese, ideale per gli amanti del mare e della vela, ha arricchito la nostra programmazione con un prodotto assolutamente in linea con la filosofia di Star Clippers”.

Altra interessante novità che Star Clippers è la distribuzione dell’anteprima del catalogo estate 2021 per la prima volta tradotto anche in lingua italiana, con la ricca programmazione nel Mediterraneo e nel Sud-est asiatico, oltre al catalogo stagionale già redatto in italiano da diversi anni.

Si tratta di un ulteriore investimento che la compagnia di navigazione fa sul nostro mercato e, come sottolinea Birgit Gfölner: “La clientela italiana per noi è sempre più importante e, proprio per questo, abbiamo anche pensato di tradurre in italiano le on-board directory che i nostri ospiti troveranno in cabina con informazioni importanti sulla crociera e sui servizi proposti a bordo dei velieri”.

Star Clippers tiene sempre alta l’attenzione riservata al canale distributivo: anche nel 2020, infatti, non mancheranno investimenti per il settore con attività di promozione, quali webinar e/o roadshow, realizzati in collaborazione con i tour operator italiani, volti a promuovere, formare e approfondire la conoscenza del prodotto Star Clippers tra gli addetti ai lavori, favorendone la vendita.

“Le nostre crociere si discostano molto, in termini di esperienza e servizi, da quelle classiche delle grandi compagnie - conclude Gfölner - e per questo rinnoviamo ogni anno la nostra presenza in fiere di settore, perché ci sta particolarmente a cuore riuscire a far comprendere agli addetti ai lavori e al consumatore finale l’unicità del nostro prodotto”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us