EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In Croazia senza pensieri

17/01/2020 17:30
Le nuove proposte firmate Margò nel catalogo sul paese sono improntate al divertimento e pensate per un target giovane

Sono tante le proposte firmate Margò per una vacanza all’insegna del divertimento in Croazia
Margò è il tour operator che cambia il modo di vedere le vacanze, porta i propri viaggiatori alla scoperta di luoghi unici, panorami indimenticabili e atmosfere autentiche. Con Margò una vacanza organizzata è sempre più sicura e conveniente del web. Per la nuova stagione presenta il catalogo 2020 dedicato alla  Croazia. Un monografico ricco di proposte e idee per una vacanza dal divertimento assicurato.

Per la  Croazia, da segnalare il  Viaggio Evento organizzato dal tour operator a Pag, costante della programmazione del brand, 7 notti sulle spiagge di Novalja, una delle località più richieste dai giovanissimi, che accoglie ogni anno migliaia di ragazzi da tutta Europa che si ritrovano proprio qui per ballare e divertirsi giorno e notte, grazie alla presenza di Dj internazionali, beach party, schiuma party, pool party e buona musica per la vacanza più travolgente dell’Adriatico. Margò offre inoltre ai suoi giovani clienti anche la famosissima Zrce Booze Cruise, il boat party più divertente di sempre, che partendo da Novalja porta all’isola di Maun con Dj, animazione, giochi e tre ore di open bar a bordo. 

Gran parte dell’offerta Margò in Croazia è basata su appartamenti capaci di ospitare fino a 8 persone e qualche proposta di hotel in grado di soddisfare ogni tipologia di cliente, dai più giovani alle famiglie. Inoltre, la maggior parte delle sistemazioni sono pet-friendly e mettono a disposizione degli ospiti  wi-fi gratuito in camera, è possibile inoltre raggiungere l’isola di Pag in autobus con partenza dalle principali città italiane. Margò permette anche varie combinazioni di soggiorno e non più il solo pacchetto fisso di 7 giorni, con la possibilità di acquistare anche solo 3/4 o 5 notti. Come per tutte le proposte, la caratteristica principale del marchio Margò è la libertà di scelta: la possibilità di costruire il proprio viaggio al giusto prezzo senza le incognite di un “fai da te” privo di garanzie, potendo contare sull’esperienza affidabile e competente del tour operator italiano e dell’assistenza a disposizione degli ospiti h24. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us