EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fiavet guarda al futuro

17/01/2020 16:52
La conferenza programmatica dell'associazione si svolgerà dal 24 al 26 febbraio e definirà le prossime strategie per supportare al meglio le agenzie

"Idee, Progetti e Obbiettivi" è il logo ideato da Fiavet per la conferenza programmatica che si svolgerà i prossimi 24, 25 e 26 febbraio a Chianciano Terme (Siena). L'evento vuole definire le nuove strategie per gli anni futuri, elaborando idee e formulando proposte alle istituzioni. Per questo la Fiavet invita tutti gli agenti di viaggio e tour operators a fornire il proprio contributo di idee e proposte, andando sul sito  www.fiavet2020.it  e compilando la form che si trova alla pagina:
https://fiavet2020.it/index.php/form/


I delegati delle sedici federazioni regionali, affiancati da consulenti e tecnici, discuteranno di
temi diversi: abusivismo, assicurazioni, comunicazione, fiscalità, formazione, incoming, trasporti e
turismo scolastico. Fin dalla sua nascita, 59 anni fa, la Fiavet tutela gli interessi della categoria e promuove ogni tipo di iniziativa a supporto delle attività delle agenzie. La presenza capillare sul territorio è organizzata in sedici federazioni regionali o interregionali. La Fiavet è per eccellenza la associazione degli agenti di viaggio e non subisce interferenze da parte di altri soggetti quali Olta, compagnie aeree, networks o grandi tour operators. Celebri le vittorie in memorabili azioni legali contro Expedia e Ryanair, senza tralasciare i numerosi accordi sottoscritti con Istituzioni, enti ed altri soggetti per tutelare e promuovere le imprese del settore. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us