EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus honeymoon per Identity Plus

15/01/2020 12:33
"E' importante rispondere in modo personalizzato alle richieste delle agenzie di viaggio con la creazione di momenti di qualità”, dice il t.o.

Focus honeymoon per Identity Plus, il t.o. propone per il nuovo anno una gamma di offerte dedicate, che vanno dagli intramontabili fly&drive nei parchi canadesi e tra le città degli States, ai safari africani, ad itinerari più esperienziali con cooking lesson e interazione con la spiritualità delle popolazioni orientali. Le proposte si completano grazie alla collaborazione con brand quali Crown & Champa Resorts alle Maldive ed Heritage e Veranda Resorts a Mauritius.

Ai neo sposi che prenoteranno il loro viaggio di nozze entro il 14 febbraio, l’operatore riserva uno sconto di 240 euro a coppia. La promozione è riservata alle pratiche complete di volo e soggiorno di minimo 7 notti ed incrementa, per questo periodo limitato, la politica di scontistica fissa di 200 euro a coppia, che tutto l’anno è riservata al segmento honeymoon.

“La luna di miele, più di qualsiasi altro viaggio, è una preziosa pausa dalla quotidianità sempre più complessa e frenetica – commenta Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus –. Ecco perché è importante rispondere in modo personalizzato alle richieste delle agenzie di viaggio con la creazione di momenti di qualità in cui gli sposi possano identificarsi e vivere esperienze senza tempo, fatte del qui e ora. Viaggi unici che danno valore al vissuto”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us