EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kenya Airways: nuovi voli nel 2020

14/01/2020 15:45
La linea aerea inaugura il nuovo anno con nuovi collegamenti da Roma verso le destinazioni safari e mare d'inverno

Kenya Airways, compagnia di bandiera nazionale del Kenya e membro SkyTeam, inaugura il nuovo anno lanciando una campagna speciale per volare in Kenya e verso alcune delle sue numerose destinazioni del suo network: da Roma per Nairobi, Malindi, Mombasa e Mauritius.  

L’offerta è valida per viaggiare nel periodo invernale dall’ 11 gennaio al 31 marzo 2020 e per i viaggi dal 1° aprile al 30 novembre 2020. I passeggeri possono approfittare dell’opportunità prenotando entro il 17 gennaio 2020.  

Kenya Airways opera voli Roma - Nairobi 4 volte la settimana il lunedì, martedì, giovedì e sabato (10:25/19:05) e Nairobi - Roma via Ginevra il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica (23:59/09:10) (arrivo giorno successivo). L'aeromobile Dreamliner offre un totale di 234 posti, di cui 30 in Business Class “Premier World” e 204 in Economy Class.   

Voli in connessione da Roma Fiumicino via Nairobi in Africa dell’Est e Oceano Indiano: Kenya: Malindi e Mombasa e Mauritius; oltre a queste destinazioni in coincidenza da Roma, Kenya Airways offre inoltre un ampio network di voli domestici in Africa verso 43 destinazioni.   
 
È possibile aggiungere i voli da 16 aeroporti Italiani con Alitalia via Roma Fiumicino: Milano, Bergamo, Venezia, Verona, Trieste, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Pisa, Bari, Brindisi, Reggio Calabria, Lamezia, Napoli, Catania e Palermo  È possibile inoltre aggiungere i treni di Trenitalia da 13 stazioni ferroviarie con Trenitalia via Roma Fiumicino.
         
   
                                                                                                                                                              

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte