EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Pemcards "salva” i ricordi di turisti e viaggiatori

13/01/2020 16:02
L'app della startup sarà installata su tutti gli smartphone Manet, gli utenti potranno sorprendere gli amici inviando la cartolina delle loro vacanze

Pemcards, la startup made in Italy che trasforma le foto ricordo in cartoline da inviare con pochi click arriva sugli smartphone di Manet Mobile Solutions.
Pemcards è stata scelta per la sua offerta innovativa che si propone di “salvare” i ricordi di turisti e viaggiatori con un semplice processo. Tramite l'app di Pemcards – che sarà installata su tutti gli smartphone Manet - gli utenti potranno sorprendere, emozionare e rendere felici amici, colleghi e conoscenti inviando la cartolina delle loro vacanze e trasformando le loro foto da digitali a reali con un processo semplice ed intuitivo.

La crescita di Pemcards nell'ultimo anno è stata esponenziale e la community di appassionati delle nuove cartoline vintage è cresciuta a ritmi vertiginosi, anche per questi motivi la partnership con Manet viene vista come un’ulteriore occasione di sviluppo per l'app made in Pisa.
Manet Mobile Solutions è l’azienda italiana che ha creato Manet: una soluzione tecnologica avanzata per il mercato travel che si compone di smartphone personalizzati messi a disposizione dei viaggiatori e una web dashboard di supporto al management degli operatori del settore.

Gli smartphone, dotati di una versione personalizzata del sistema operativo Android, sono dei veri e propri assistenti digitali che accompagnano i viaggiatori durante l'intero soggiorno con una serie di servizi utili: chiamate locali e internazionali e connessione internet illimitate e gratuite, consigli e strumenti di viaggio, apertura porte, controllo smart tv e domotica. Inoltre, direttamente dallo smartphone e quindi in mobilità si possono acquistare audioguide, biglietti per eventi e attrazioni, i servizi offerti dalla struttura ricettiva in cui si alloggia, mobile hotspot e quanto altro possa contribuire a migliorare l'esperienza di viaggio.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte