EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aer Lingus: a Boston e New York via Brindisi

08/01/2020 17:10
Da maggio 2020 la compagnia volerà dalla città pugliese verso le due destinazioni Usa due volte la settimana

Aer Lingus arricchisce la programmazione estiva e collegherà Brindisi a Boston e New York da maggio 2020. Oltre alle nuove rotte che collegheranno Dublino alle città italiane di Brindisi e di 
Alghero e l'aeroporto di Shannon a Parigi e Barcellona, la compagnia collegherà, infatti, Brindisi, via Dublino, alle città americane di Boston e New York e Dublino all’Isola di Rodi, a partire da maggio 2020.

Le tratte verso l’aeroporto di Boston e di New York saranno operative 2 volte alla settimana dal 23
maggio sino al mese di settembre 2020
tramite gli aeromobili A320 e A330-300. Le tariffe in promozione sono acquistabili entro martedì 21 gennaio direttamente sul sito della compagnia aerlingus.com. 

Presso l’aeroporto di Dublino, i passeggeri che volano verso gli  Stati Uniti possono beneficiare del  servizio  doganale statunitense che  consente  di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell'imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress di doverle effettuare all’arrivo. I clienti Aer Lingus possono usufruire delle opzioni di autonoleggio più convenienti  – tramite il sito cars.aerlingus.com – insieme ad Avis e Budget che offrono una varietà di soluzioni di mobilità per tutti i viaggiatori, con veicoli di diverse dimensioni e specifiche adatti ad ogni esigenza e budget, sia per il business che per il tempo libero, disponibili indifferentemente con viaggi a corto raggio o a lungo raggio.

La partnership offre ai soci AerClub della compagnia l'opportunità di accumulare punti Avios su tutti gli acquisti di autonoleggio e beneficiare di ulteriori vantaggi tra cui un canale di prenotazione dedicato.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us