EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Agenzia per Amica è a quota 200 adv

13/12/2019 16:57
E' soddisfatto Achille Lauro dei risultati ottenuti ed è pronto a premiare le sue adv con Agenzia per Amica Awards, domani 14 dicembre con il Gran Galà di Natale al Castello di Limatola

Agenzia per Amica è a quota 200 adv, di cui 20 di proprietà. "Il 2019 si chiude con una grande crescita - afferma a Guida Viaggi il presidente, Achille Lauro -, un raddoppio del fatturato creato con i partner, 30 milioni contro i 15 dello scorso anno, mentre per il 2020 si punta ad arrivare a 250-280 adv".

E' soddisfatto il manager dei risultati ottenuti ed è pronto a premiare le sue adv con Agenzia per Amica Awards, l'appuntamento è per domani 14 dicembre con il Gran Galà di Natale al Castello di Limatola. Quest'anno il tema è "Together, stare insieme. Essere partner". Come spiega il manager saranno premiate le adv che "hanno contribuito alla crescita del network e che hanno meglio performato con i partner, una per ogni operatore. Ci saranno 35 operatori partner, un centinaio le adv presenti. Sarà premiata anche l'adv che ha lavorato meglio con i nostri partner in assoluto".

Ci saranno poi altri premi speciali, come l'Adv più social, che ha comunicato meglio con questi canali e il premio Eventi e concerti, per chi ne ha organizzati di più. Infine, l'Oscar all'adv che ha incarnato meglio lo spirito del network. 

Tra i partner dell'evento che hanno contribuito il manager cita Italo, KappaViaggi, Brent e la casa vinicola La Guardiense, "quest'anno il Sannio sarà la Capitale Europea del Vino, pertanto non potevamo non invitare un partner del territorio". Non ultime, saranno presenti anche istituzioni locali e regionali.

Stefania Vicini

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte