EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Global Distribution Sales & Marketing: "Rapporto più diretto con t.o. e adv"

13/12/2019 09:54
Il gsa ha aperto le porte dei suoi nuovi uffici a Milano, un evento per celebrare insieme al trade i risultati ottenuti nel 2019 e anticipare alcune novità per il nuovo anno

Global Distribution Sales & Marketing, il gsa che rappresenta sul mercato italiano brand come Hertz, Dollar, Thrifty, Firefly, Air Madagascar, Aircalin, Vacanzeincamper.com e B2book.net, in occasione delle feste natalizie, ha aperto le porte dei suoi nuovi uffici a Milano, in via Domenico Scarlatti al numero 26.

Un evento per celebrare insieme al trade i risultati ottenuti nel 2019 e anticipare alcune novità per il nuovo anno. Gli agenti di viaggi hanno avuto l’occasione di conoscere tutto il team di Milano, tra cui l’Help Desk che quotidianamente offre supporto specializzato b2b, anche tramite chat on-line.

Situato a pochi passi dalla Stazione Centrale del capoluogo lombardo, facilmente raggiungibile sia per chi proviene dagli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio, sia per chi arriva in treno, il nuovo quartier generale di Global Gsa si estende su una superficie di 600 mq e rafforza ulteriormente la presenza del Gsa in un mercato chiave come quello del Nord Italia.

Più in generale però, l'attività di rappresentanza si estende su tutto il territorio nazionale, grazie alla presenza di 10 sales agent chiamati a coprire in modo capillare tutte le aree del Paese, a cui si aggiungono 8 persone dedicate all’attività di inside sales support.

Oltre ai nuovi uffici milanesi, Global gsa può contare su un'altra sede a Madrid da dove, con l'aiuto di 6 sales, viene coordinata l'attività di sales & marketing su tutto il territorio spagnolo per conto de marchi del Gruppo Hertz, B2book.net e di Italo Ntv.

“Quest’evento è stata un’occasione per creare un rapporto più diretto e personale con le agenzie di viaggio e i tour operator nostri partner. Tra i nostri progetti rientra infatti l’idea di utilizzare questi spazi per organizzare una serie di eventi con il trade, approfondendo i nostri prodotti e le tematiche più attuali del mercato”, ha commentato Manlio Olivero, presidente & ceo di Global Distribution Sales & Marketing.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte