EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Evolution Travel: "Il mare in testa nei viaggi di febbraio"

13/12/2019 09:16
L’inverno performa bene, tra le mete crescono Oman, Giordania, Namibia, sì alle nicchie come i viaggi fotografici

Cresce la richiesta di particolari nicchie di prodotto nei viaggi dell'inverno, secondo i dati di Evolution Travel, come per esempio i viaggi fotografici, caratterizzati dalla presenza di un fotografo professionista che dà vita insieme ai partecipanti a veri e proprio workshop.

Molto soddisfacente, in generale, anche l’andamento dei viaggi a tematica religiosa che toccano mete come Fatima, Lourdes e Medjugorje. Bene anche Malta e la Polonia.

“L’inverno sta performando in generale molto bene - osserva Carmine Di Meo, responsabile programmazione prodotti Evolution Travel -, Analizzando i dati, siamo particolarmente soddisfatti della crescita di mete come l’Oman, per fare qualche esempio, la Giordania o la Namibia che richiedono una grande conoscenza del prodotto e la capacità di ritagliare quasi sempre un viaggio su misura. Il successo delle Maldive è un risultato eccellente, naturale evoluzione di un andamento in crescita, frutto della professionalità dei promotori tour operator e della loro sinergia con la macchina organizzativa e strategica di Evolution Travel. Con risorse hi-tech, riesce a creare una visibilità per la propria offerta e per l’operato della rete di oltre 700 consulenti di viaggio online".

Intanto si lavora "sia per sfruttare le settimane che ci separano dal Natale, intercettando i viaggiatori last minute, sia per il periodo post natalizio: il mare è ancora in testa ai viaggi di febbraio e marzo, ma bene anche mete come India, Giappone e Argentina, con i viaggi nella Terra del Fuoco”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte