EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

��
 
HOME > Notizie

Accordo MarinoBus e Wetaxi

11/12/2019 15:16
Grazie alla partnership tra le due società viaggiare a dicembre diventa più comodo e conveniente

MarinoBus, il marchio italiano del trasporto passeggeri su gomma a livello internazionale, e Wetaxi, la piattaforma digitale che permette tramite app di prenotare e condividere il taxi assicurando la tariffa massima garantita, annunciano una partnership per tutto il mese di dicembre. Tutti i viaggiatori MarinoBus in arrivo da o in partenza verso Milano, Napoli, Roma e Torino - scaricando gratuitamente l'app Wetaxi e inserendo un apposito codice dedicato - beneficeranno di uno sconto riservato di dieci euro sulla loro prima corsa in taxi.

Questa prima collaborazione tra MarinoBus e Wetaxi è frutto di una comune visione delle due aziende sulla modalità di erogazione dei servizi di trasporto passeggeri: mettere al centro le esigenze e la soddisfazione degli utenti ed evolvere verso una mobilità sempre più integrata. In questo modo è possibile assicurare un’esperienza di viaggio confortevole e conveniente dato che i viaggiatori possono raggiungere le proprie mete con maggiore comodità di spostamento e a prezzi più vantaggiosi.

Un’iniziativa che va incontro ai numerosi studenti e lavoratori che si apprestano a rientrare a casa in vista delle ferie natalizie: grazie allo sconto Wetaxi potranno raggiungere o spostarsi più facilmente dalle stazioni bus dove partono o arrivano gli autobus MarinoBus, così da raggiungere la loro destinazione finale in tutta comodità.

Viaggiare MarinoBus significa comfort di viaggio con comode poltrone e grande spazio per le gambe, disponibilità del Wi-Fi e possibilità di trasportare ben 3 bagagli a persona di cui due da stiva e uno piccolo a mano. Con 190 automezzi di proprietà, oltre 200 autisti e più di 6.000 collegamenti, MarinoBus serve oggi oltre 250 destinazioni tra cui, tramite gli hub di Milano e Bologna, molte all’estero (ad esempio, Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea). I viaggiatori possono acquistare i biglietti MarinoBus online, scaricando gratuitamente l’omonima app mobile (disponibile per dispositivi Android e iOS), visitando il sito web www.marinobus.it o recandosi presso uno dei 3.000 sportelli presenti sul territorio nazionale.

Wetaxi, presente in oltre 20 città italiane in partnership con i principali radiotaxi locali, promuove un modello di mobilità intelligente, valorizzando il ruolo dei tassisti e offrendo agli utenti un servizio comodo e trasparente garantendo la conoscenza in anticipo del prezzo massimo della corsa, il pagamento tramite app (via carta di credito, PayPal, Satispay o portafoglio ricaricabile) o in contanti e, non ultima, la possibilità di condividere la corsa con altri passeggeri.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte