EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Esse Vacation si presenta e porta Travel Box in adv

13/12/2019 11:36
Il brand nasce nel 2016, già “madre” di Travelloso, propone un prodotto con data e destinazione "aperta", con una scelta tra circa 120 residence ed appartamenti

Si presenta ufficialmente al trade Esse Vacation, brand che nasce nel 2016 grazie ad un gruppo di professionisti con esperienza nel mondo del turismo. Il gruppo, già “madre” di Travelloso Tour Operator, propone un prodotto, il Travel Box, con data e destinazione "aperta" ad un prezzo conveniente con una scelta tra circa 120 residence ed appartamenti in Italia, Baleari, Canarie, Grecia, Egitto, Tunisia.

"La caratteristica quasi unica nel panorama italiano - commenta Danilo Gorla, marketing manager -, è quella di promuovere le vacanze con l'ausilio di un efficace servizio di call center inbound e outbound, impiegando personale esclusivamente dipendente. Attualmente lavorano in Esse Vacation circa 40 persone. Tra i punti di forza vi è un approccio flessibile e uno spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, grazie alla professionalità dei propri operatori.
Motivazione del personale, versatilità, attenzione ai processi e alla reportistica hanno reso l'azienda una realtà di successo in poco meno di 4 anni grazie anche all’inserimento di manager preparati come Sandro Guzzini, per anni amministratore delegato di Nuova Sidap (società del gruppo Autogrill), nonché direttore vendite di Autogrill Italia. Viaggiare con Esse Vacation significa avere la possibilità di alloggiare in appartamenti dotati di comfort, inseriti in resort. Un modo diverso di andare in vacanza, unendo la comodità dei servizi del resort al soggiorno in appartamento che offre più spazio e più privacy".

Come comunicato da questa agenzia di stampa, Esse Vacation è membro di Fto, a tal proposito Gorla sottolinea che “far parte di una organizzazione che tuteli gli interessi del comparto, dove gli obiettivi comuni sono crescita sana e operatività trasparente sono alla base del nostro gruppo. Tra le novità Esse Vacation per il 2020 ci sarà l’inserimento del Travel Box nelle agenzie di viaggi, un test che ci potrà far capire la reale predisposizione e l’appeal del prodotto". 

Danilo Gorla

Product e Marketing Manager


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us