EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Thello: aperte le prenotazioni cena nella vettura ristorante

10/12/2019 14:12
Ad essere interessati sono i treni notte tra Venezia e Parigi. Animazioni musicali o degustazioni gastronomiche sono organizzate a bordo

Sono aperte le prenotazioni, online e gratuite prima della partenza, per cenare nella carrozza ristorante dei treni notte Thello tra Venezia e Parigi. Le prenotazione si può effettuare sul sito web dedicato. Per la cena, secondo le disponibilità, sono disponibili due orari: 19.45 o 21.30. La prenotazione è possibile fino alle ore 10.40 del giorno della partenza.

Tutti i treni notte Thello hanno una vettura dedicata alla ristorazione con spazio bar e sala ristorante (8 tavoli, 30 posti in totale).
La vettura ristorante è a disposizione per la cena, la colazione e gli spuntini, sul posto o da asporto.

All’ora di cena, il ristorante propone un servizio al tavolo e piatti tipici della cucina italiana e francese. Durante tutto il viaggio, il bar offre una scelta di panini, insalate, piatti freddi o caldi, oltre a dolci, snack e bevande. 
Animazioni musicali o degustazioni gastronomiche sono organizzate a bordo nella vettura ristorante, tra cui degustazioni di formaggi, cioccolato, concerti jazz. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us