EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ergo Assicurazione Viaggi cambia sede in ottica green

02/12/2019 15:58
La decisione si affianca ad una serie di novità specifiche per il mercato italiano, lanciate nel corso degli ultimi mesi: tra cui la polizza Rc Professionale per operatori turistici

Un anno di novità per Ergo Assicurazione Viaggi, la compagnia specializzata nel ramo viaggi e mobilità annuncia il trasferimento della propria sede italiana nel centro direzionale di via Pola 9, a Milano. I nuovi uffici sostituiscono quelli di via Washington e si trovano nello stesso complesso che ospita Munich Re, uno dei principali riassicuratori a livello mondiale, nonché unico azionista di Ergo Insurance Group.

Situato in posizione strategica tra le stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Porta Garibaldi, il complesso nasce all’interno di uno stabile edificato alla fine degli anni ’60, oggetto di un recente intervento di recupero.

“La scelta di questa sede rispecchia i valori corporate di Ergo Insurance Group, orientati a promuovere un modello di sviluppo rispettoso dell’ambiente e del benessere individuale dei dipendenti - afferma Dario Giovara, managing director Ergo Assicurazione Viaggi -. Il nostro gruppo punta su emissioni zero e sostenibilità e questo approccio permea ogni nostra azione: da anni adottiamo soluzioni che ci permettono di ridurre drasticamente l’impiego di plastica e carta. Investiamo anche sulla digitalizzazione del processo di gestione dei sinistri, che ci consente di migliorare il servizio offerto ai nostri assicurati, perseguendo al contempo l’obiettivo di contenere i consumi e gli sprechi. A questo proposito, ricordiamo che Ergo Insurance Group e Munich Re sponsorizzano dal 2017 la Eit Climate-Kic, la più grande iniziativa dell’Unione Europea su cambiamenti climatici e innovazione”.

“L’ingresso nella nuova sede – aggiunge Daniela Panetta, head of sales Ergo Assicurazione Viaggi – segue di qualche mese l’operazione di rebranding che ha portato allo sviluppo di una nuova immagine su scala internazionale e si affianca ad una serie di novità specifiche per il mercato italiano, lanciate nel corso degli ultimi mesi: tra queste, segnalo la polizza di Rc Professionale per operatori turistici e il potenziamento del customer care con un call center dedicato alla denuncia dei sinistri”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte