Si tratta di un replacement dedicato all'ambito commerciale e all'help desk
Lo scorso weekend (23/24 novembre) nella cornice del Borgo di Colleoli Resort Tuscany si è tenuta la prima convention di Flightgenius e Genius Lab. Presenti, oltre ai padroni di casa e alle agenzie di viaggi, anche Qatar Airways, Amadeus, Go Best Tour Operator e l'ente del Turismo thailandese Amazing Thailand.
L'evento voluto fortemente dal web service development manager Stefano Vespi ha avuto il duplice scopo di rendere note le novità tecnologiche apportate alla piattaforma e di presentare la nuova organizzazione interna. Si parla di un replacement dedicato all'ambito commerciale e all'help desk. Tra le new entry di rilievo quella di Emilano Grondona, figura con esperienza consolidata di tour operating, Olta, Gds e gestione delle risorse (tra le esperienze più importanti Valtur, Albatravel e Amadeus) al quale è stata affidata la direzione commerciale e operativa.
A rappresentare un valore aggiunto all'help desk, tre risorse provenienti da una lunga esperienza pluriennale nei gds, come Anna Bertoncini (responsabile), Stefano Catanzaro (supervisor) e Giulia Negriolli.
Una forza vendite in via di formazione per veicolare le caratteristiche innovative del prodotto, partendo dalla risorsa già inhouse Renato Raffi (area Campania).
In linea con il piano di sviluppo aziendale anche l'ingresso di una figura con esperienza pluriennale nel turismo applicato e nel marketing online, dedicata al middle office e social media.