EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa Smeralda, tre "Sensational day" per scoprirla

29/11/2019 12:33
La compagnia programma "anteprime" per gli adv a Barcellona, Marsiglia e Savona, prima del battesimo e della partenza della prima crociera, prevista per il 21/12

Tre giornate per scoprire la nuova ammiraglia di Costa. Dopo il rinvio del battesimo per ragioni di  “cantiere”, la compagnia ha infatti ideato i “Sensational Day Onboard”, che daranno l’occasione agli adv di conoscere la nuova nata, Costa Smeralda.

Gli appuntamenti sono fissati per il 18 dicembre a Barcellona, il 19 dicembre a Marsiglia e il 20 dicembre a Savona. Il culmine dei festeggiamenti per la nuova nave sarà l’evento di battesimo i cui dettagli devono ancora essere comunicati.

Il 21 dicembre, poi, è prevista la partenza della prima crociera: una settimana nel Mediterraneo occidentale con scali a Savona (sabato), Marsiglia (domenica), Barcellona (lunedì), Palma di Maiorca (martedì), Civitavecchia (giovedì) e La Spezia (venerdì). "Da gennaio ad aprile 2020 - fa sapere la compagnia - il programma proseguirà con una serie di speciali Sensational Cruise di 3 e 4 giorni". Nel corso dell’estate 2020 l’itinerario, sempre di una settimana, sarà Savona (sabato), Marsiglia (domenica), Barcellona (lunedì), Palma di Maiorca (martedì), Cagliari (giovedì) e Civitavecchia (venerdì). Durante l’inverno 2020/21 Palermo sostituirà Cagliari.

“Costa Smeralda - spiega Massimo Brancaleoni, senior vice president worldwide sales di Costa Crociere - sarà un vero e proprio punto di svolta non solo per Costa, ma per l’intero settore delle crociere. È una nave mai vista prima per il livello di innovazione tecnologica e per l’esperienza di vacanza che saprà offrire. Vogliamo coinvolgere in questa nuova sensazionale avventura tutti nostri partner, attraverso un programma esteso di appuntamenti in diversi mercati. Siamo certi che la nostra nuova ammiraglia saprà superare le aspettative sia dei nuovi crocieristi sia di quelli più esperti, aprendo così nuove prospettive e opportunità per Costa e per i suoi partner".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte