EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Linate, riapre la lounge Casa Alitalia

18/11/2019 12:59
Chi non possiede i requisiti per il free access può acquistare un ingresso singolo in aeroporto, via web, agenzia di viaggio o customer center - di Lara Morano

È attesa per le 16.30 di oggi, nell'area di partenze nazionali e internazionali Shengen dell'aeroporto di Linate, la riapertura ufficiale della lounge Casa Alitalia "Piazza della Scala", completamente restaurata dopo il periodo di chiusura dell'aeroporto.

Quattrocento metri quadri, una grande vetrata che dà sulle piste di decollo e atterraggio, un bar a disposizione dei clienti, immediatamente vicina alla maggior parte dei banchi check in Alitalia, per facilitarne l'utilizzo da parte dei clienti. L'accesso alla sala è gratuito per i soci dei club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata, Sky Team Elite Plus, ai possessori di biglietto Alitalia di Magnifica o di Business Class di medio raggio e ai titolari di carta Alitalia American Express Platino brandizzata Alitalia.

Chi non possiede questi requisiti ma vuole usufruire del servizio può acquistare un ingresso singolo sia in aeroporto sia via web, oppure in agenzia di viaggio o attraverso il customer center.

Gli interni sono stati realizzati con l'obiettivo di garantire il massimo del comfort e della sicurezza per i clienti che devono attendere in aeroporto. Tre maxischermi che trasmettono le ultime notizie, postazioni per ricaricare i telefoni sia accanto alle poltrone relax sia nell'area ristoro.

È possibile usufruire anche di una saletta più riservata per chi ha bisogno di lavorare con il proprio pc o fare telefonate di lavoro. L'obiettivo è che il cliente senta Alitalia come una casa sicura.

Lara Morano


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte