EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni acquista Jet Viaggi 3000 di Torino

18/11/2019 12:27
Da novembre quinta sede per la divisione bt del Gruppo, determinato a una presenza sempre più capillare sul territorio


Proseguono i piani di sviluppo del segmento Business Travel del Gruppo Gattinoni. Dai primi di novembre Jet Viaggi 3000 di Torino è diventata al 100% della società Gattinoni Travel Network srl.

Jet Viaggi 3000 è una realtà forte di 40 persone di staff, 35 milioni di euro di fatturato annuo. Un’azienda radicata nel Piemonte che ha sempre fatto perno su organizzazione, disponibilità totale e servizio personalizzato nei confronti delle aziende forte specializzazione nel segmento business bravel e nel servizio leisure di alta gamma.

Torino rappresenta la quinta sede per Business Travel Gattinoni, dopo Monza, Milano, Bologna e Roma. Risponde alla volontà di essere sempre maggiormente presenti sul territorio, specie nelle aree più produttive del Paese.

“Si tratta di un’operazione molto importante - commenta Franco Gattinoni, presidente Gruppo Gattinoni (nella foto) - che s’inserisce nel progetto di crescita della divisione business travel e di crescita del gruppo. Creeremo un rafforzamento sulla piazza di Torino, con personale specializzato e un bacino di nuovi clienti. Abbiamo in programma entro l’anno 2020 di potenziare la presenza del Gruppo in Piemonte anche con una nuova sede, un nostro hub a Torino, dopo quello di Milano, dove presidiare in modo importante tutte le nostre aree di business: business travel, Mice, eventi e turismo”.

Commenta così Emanuel Segre, amministratore delegato Jet Viaggi 3000. “Sono sicuro che Gattinoni saprà rispettare il personale e farlo sentire parte del Gruppo. Così come sono certo che saprà far crescere il business, partendo da quanto da noi fatto sino a oggi, e che i clienti goderanno di nuove opportunità e orizzonti”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte