EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Claudio Asborno nella squadra CartOrange

15/11/2019 09:54
Grazie alla sua trentennale esperienza il manager, presterà particolare attenzione allo sviluppo di viaggi di nicchia

CartOrange vede l’ingresso di Claudio Asborno nel suo staff. Grazie alla sua trentennale esperienza di product manager prima e direttore prodotto poi, Asborno potrà proseguire in CartOrange le predette attività, con particolare attenzione allo sviluppo di viaggi di nicchia.

"Oltre 20 anni fa ho avuto la fortuna di assistere alla sfida innovativa di CartOrange ed alla sua crescita costante nel tempo, ed ora sono entusiasta di farne parte con l’obiettivo di mettere al servizio dell’azienda il mio bagaglio di esperienze", afferma Asborno.

CartOrange, l’azienda di consulenti di viaggio che solo negli ultimi 5 anni è cresciuta del 90%, con l’annuncio di questa new entry conferma di continuare nel perseguimento degli obiettivi fissati dal piano industriale. "Siamo molto contenti e soddisfatti dell’arrivo di Claudio Asborno, un professionista noto e stimato da tutto il settore - commenta Gianpaolo Romano, amministratore delegato di CartOrange -, la sua competenza ed esperienza, oltre a rafforzare ulteriormente il nostro staff, ci permette di porre obiettivi sempre più sfidanti per quelle linee di prodotto in cui è fondamentale offrire livelli altissimi di personalizzazione ed esperienzialità". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte