EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Condor, nuove rotte verso Francia, Cipro e Montenegro

13/11/2019 09:42
Il vettore aggiunge per la summer Tolone, Paphos e Tivat e aumenta le sue frequenze già esistenti in Grecia, a Maiorca e alle isole Canarie

Tre nuove destinazioni per l’estate 2020 di Condor. Il vettore ha annunciato infatti che aggiungerà al suo piano voli i collegamenti per Paphos a Cipro, Tolone in Costa Azzurra e Tivat in Montenegro.
Inoltre Condor prevede di aumentare alcune delle sue frequenze già esistenti in Grecia, Maiorca e isole Canarie. L'orario dei voli estivi inizia il 1 maggio 2020 e Le nuove destinazioni sono già disponibili nei Gds.

"Condor è la compagnia aerea dedicata al tempo libero più famosa della Germania ed è nota per efficienza e qualità da oltre 60 anni - spiega Ralf Teckentrup, ceo di Condor -. Vogliamo continuare a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. Con le nuove destinazioni Tivat, Tolone e Paphos stiamo espandendo la programmazione offrendo ai nostri passeggeri ancora più scelta per le vacanze estive ".

Condor continuerà ad operare anche sulle rotte lungo raggio via Francoforte, con avvicinamenti per l’Italia disponibili con Lufthansa ed Air Dolomiti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte