Il t.o. arricchisce la gamma di proposte delle sue linee Voyager, Essentia e Chic Escape
Nuove destinazioni e nuovi cataloghi tematici per Viaggidea. Il tour operator del gruppo Alpitour concentra i suoi investimenti per la winter 2019-2020 ampliando la gamma di prodotto, ad iniziare dai tour Voyager, con itinerari tailor made: fra le nuove proposte, ci sono la Colombia, il Cile e il Botswana con tre tour, mentre sono arricchitei gli itinerari in Messico, in India e in Argentina.
Essentia inserisce il Libano, l’Algeria, la Mongolia e la Groenlandia. Alle Maldive la linea Chic Escape propone il Cinnamon Velifushi, mentre in Qatar l’esclusivo e lussuoso Marsa Malaz Kempinski, che si trova su una piccola isola privata nel nuovo quartiere The Pearl di Doha.
Sempre più forte e consolidata la collaborazione esclusiva del t.o. con Beachcomber Resorts & Hotels per proporre Mauritius e le sue bellezze sotto ogni punto di vista. Entrano, infine, nella collezione di cataloghi di Viaggidea due nuovi titoli: "Eventi e Festività" e "Medio Oriente". Nel primo si trovano proposte per festeggiare ricorrenze e occasioni particolari, il secondo raccoglie itinerari su Emirati, Oman, Giordania e Qatar.