EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kibo Tours, un tour per scoprire il Nord delle Filippine

12/11/2019 08:38
L'operatore propone fino ad aprile 2020 un viaggio da 12 notti tra l'isola di Luzon e un'estensione mare a scelta tra tre opzioni: Boracay, Cebu e El Nido

Un tour per complessive 12 notti alla scoperta del Nord delle Filippine con estensione mare in diverse isole dell’arcipelago. E’ questo il prodotto offerto sulla destinazione di Kibo Tours, che fino ad aprile propone un viaggio che unisce 6 notti di tour a Luzon, grande isola situata nel nord del Paese dove si trova anche la capitale Manila, e 6 notti di relax su una isola a scelta tra Boracay, Cebu o El Nido, dove godersi il mare.

“La prima parte del viaggio – spiega l’operatore in una nota - è dedicata all’esplorazione, con guida in italiano, di un territorio assolutamente affascinante, che porta a visitare le terrazze di riso di Banaue, dichiarate dall'Unesco patrimonio dell'Umanità e comunemente denominate ‘l'ottava meraviglia del Mondo’, realizzate dall'antica popolazione degli Ifugao ben 2000 anni fa. E ancora, si ha la possibilità di visitare il remoto villaggio di Sagada con la sue misteriose grotte e il fiume sotterraneo, mentre proseguendo verso Banaue si incontrano il "Dalton Pass", la città di Bacolor con i suoi numerosi villaggi che furono devastati dall'eruzione del Monte Pinatubo nel 1991, e la Basilica quasi totalmente sepolta dalla lava. Un tuffo nel passato con una passeggiata a Vigan, Ilocos Sur, la bella città coloniale spagnola dichiarata patrimonio dell' Umanità dall'Unesco, che ha mantenuto il suo fascino e la cui architettura è un'affascinante mix di atmosfera spagnola e filippina".

Il viaggio di gruppo al nord ha partenze settimanali da Manila fino al 20 aprile 2020, mentre i voli dall’Italia sono previsti da Milano, Roma, Bologna e Venezia. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte