EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tui Italia: dal 23 dicembre il nuovo charter Bergamo-Luxor

31/10/2019 15:59
Il t.o. può così avere una proposta duratura e continua sulle crociere sul Nilo e più conveniente, con la riduzione Early Booking sui pacchetti

A partire dal 23 dicembre la programmazione di Tui Italia si arricchisce con un nuovo charter: il Bergamo-Luxor. "Questo consentirà di effettuare una proposta duratura e continua sulle crociere sul Nilo e soprattutto ancora più conveniente - sottolinea la società in una nota -, visto che avendo il charter abbiamo la possibilità di inserire la riduzione Early Booking sui pacchetti".

I tre programmi del t.o. per le crociere sono la classica Navigazione sul Nilo, la Cairo + Nilo o la Abu Simbel e Lago Nasser, prenotabili sia come individuali sia come gruppi, anche con possibile estensione balneare a Marsa Alam.

"A completamento di tutto ciò, disponiamo di 7 differenti motonavi (tutte in categoria 5 stelle) e le nostre crociere avranno tutte la guida locale parlante italiano. I pacchetti sono organizzati in collaborazione con Travco, Dmc nostro partner sulla destinazione". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us