EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea punta su Bari: tre nuovi voli per la summer 2020

31/10/2019 10:29
Il vettore annuncia i collegamenti dallo scalo pugliese per Lione, Spalato e Cefalonia

Tre nuove rotte da Bari verso Lione, Spalato e Cefalonia. Le ha annunciate per la summer 2020 Volotea, che porterà quindi a  22 le destinazioni servite dallo scalo pugliese, 20 delle quali esclusive.
Il collegamento con Lione, da aprile, sarà bisettimanale, ogni lunedì e giovedì, mentre quelli per Spalato e Cefalonia esordiranno a luglio con una frequenza a settimana, il mercoledì.

Dal 2012 a oggi sono 1,5 milioni i passeggeri transitati da Bari a bordo degli aerei Volotea che, nel solo periodo gennaio-settembre 2019, ha trasportato 309.000 viaggiatori (+18% vs gen-set 2018). La compagnia, inoltre, dall’inizio dell’anno ha totalizzato a Bari un load factor del 94%.

“Continua il nostro piano di investimenti in Puglia, dove annunciamo con grande piacere tre nuove rotte esclusive da Bari per l’estate 2020 alla volta di Lione, Spalato e Cefalonia. A Bari, ci attestiamo come la seconda compagnia aerea dello scalo per numero di destinazioni collegate – ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Grazie ai nuovi voli, diventerà ancora più ricco il bouquet di destinazioni raggiungibili dallo scalo barese: l’anno prossimo, i vacanzieri pugliesi non avranno che l’imbarazzo della scelta. Allo stesso tempo ci auguriamo che, grazie ai nuovi collegamenti annunciati oggi, si possa rafforzare il flusso di turisti incoming desiderosi di scoprirle la Puglia, le sue bellezze naturalistiche e il suo ottimo cibo. Non va dimenticato, infine, che siamo presenti con i nostri aeromobili anche a Brindisi, dove offriamo collegamenti comodi e diretti alla volta di Genova e Venezia”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us