EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Advunite: "Insieme ad Aiav, ma autonomi"

30/10/2019 10:04
L'associazione di categoria diretta da Cesare Foa spiega i motivi dell'ingresso nella sigla che vede al vertice Fulvio Avataneo: "Combattere uniti l'abusivismo la nostra priorità"

“L'accordo tra Advunite e Aiav è un nuovo passo nel nostro giovane cammino”. E’ così che l’associazione diretta da Cesare Foa commenta il proprio ingresso in Aiav, unitamente ad Ascotur, associazione dei commerciali del turismo.

Advunite ha secondo il presidente “l’obiettivo di sottoscrivere accordi con tutte le sigle di categoria perché uniti si possono ottenere grandi risultati”. Quanto ai rapporti tra le due realtà, “le nostre associazioni – si legge in una nota - cammineranno insieme per combattere principalmente l’abusivismo, i viaggi scolastici e la riforma di Infotrav. Naturalmente ci preme ribadire e sottolineare che le due sigle Advunite e Aiav manterranno la propria identità e autonomia, ma lavoreranno una a fianco dell’altra supportati anche dall'associazione dei commerciali con i quali  Aiav ha concluso un accordo. Il nostro augurio per questa nuova collaborazione associativa è quello di riportare la legalità nel nostro settore”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us