EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hahn Air Group cresce con Hahn Air Technologies

29/10/2019 12:45
I prodotti della società tedesca completano la strategia di distribuzione ed emissione di biglietti delle compagnie aeree


Hahn Air Group ha annunciato il lancio di una nuova società, Hahn Air Technologies, che fornirà servizi di distribuzione alle compagnie aeree che necessitano di aumentare le proprie vendite indirette di biglietti. Inoltre fungerà da centro innovativo e think tank per Hahn Air Group nell’esplorare e sviluppare il potenziale di nuovi canali di distribuzione, quali Ndc, fornitori di tipo blockchain e soluzioni mobile.

Il primo prodotto di Hahn Air Technologies si chiama X1-Air. Utilizzando X1-Air, le compagnie aeree con rete di distribuzione indiretta limitata o assente possono subito rendere i loro voli disponibili su molteplici canali di vendita. Oltre alle interfacce con i principali Gds, fra cui Amadeus, Sabre e presto Travelport, il pacchetto di servizi offerti da Hahn Air Technologies e X1-Air comprende pianificazione, archiviazione di tariffe, messaggistica, gestione dell'inventario, nonché prenotazione, emissione di biglietti e compensazione. Fra breve il servizio si arricchirà di altri Gds.

Le prime compagnie aeree partner a usufruire dei servizi di Hahn Air Technologies sono la panamense Air Panama (7P), la francese ASL Airline France (5O), l’ucraina Azur Air Ukraine (QU), la giamaicana Jam Airlink Express (J0), la messicana Mayair (5G), Ulendo Airlink (W4) del Malawi, Westair Aviation (WV) della Namibia and e Wildcat Touring (WC) degli USA.

“I nostri prodotti completano la strategia di distribuzione di qualsiasi compagnia aerea”, dichiara Alexander Proschka, Head of Hahn Air Technologies. “X1-Air consente alle compagnie low-cost di affidare tutta la loro distribuzione indiretta in modo semplice, senza rischi ed efficiente in termini di costi. Alle compagnie regionali offriamo un accesso semplice a una rete distributiva veramente globale con oltre 100mila agenzie di viaggio presenti in 190 mercati. Inoltre, per tutte le compagnie che dispongono solo di canali di distribuzione diretti, X1-Air è la perfetta prima mossa per entrare nella distribuzione diretta. Hahn Air può contare su 20 anni di esperienza nell’aiutare le compagnie aeree in ogni fase della crescita del loro business. Per diventare il partner di riferimento, analizziamo, testiamo e sviluppiamo costantemente nuove tecnologie creando nuove opportunità di distribuzione per tutti i partner di Hahn Air”, conclude Proschka.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte