EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Leolandia, la notte di Halloween è con Cristina D'Avena

26/10/2019 09:40
Musica, spettacoli e fuochi d'artificio nel parco a tema che per l'occasione prolunga l'apertura fino alle 22

Leolandia si prepara alla notte di Halloween all’insegna di giochi, musica e divertimento a cominciare dal 31 ottobre con la caccia al tesoro in compagnia dei PJ Masks – superpigiamini ispirata all’episodio speciale della serie “Gli imbroglioni di Halloween”. E dopo il tramonto cominceranno i festeggiamenti della notte delle streghe con apertura del parco prolungata fino alle 22. In programma l’esibizione live di Cristina D’Avena, protagonista nel tardo pomeriggio, e poi, dalle 21:30, farà cantare e ballare gli ospiti del parco. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico nella cornice della Minitalia.

Tra gli eventi clou del periodo di Halloween, da segnalare anche il ritorno a Leolandia delle Miracle Tunes. Jasmine, Emily, Julie, Sophia e Charlotte si esibiranno dal vivo sul palco della LeoArena e saranno a disposizione per scattare foto ricordo. In loco si potrà acquistare il merchandising ufficiale.

E con la speciale promozione, per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso tra l’1 e il 31 ottobre, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita, si avrà diritto a un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 1° novembre 2019 e il 6 gennaio 2020.

Leolandia propone anche pacchetti Parco + Hotel da prenotare sul sito: la quota comprende una notte di soggiorno in hotel e due giorni d’ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 cm di altezza. Per raggiungere il parco sono operative delle navette che collegano Leolandia con Milano e Bergamo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us