EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ernest apre il suo ufficio di rappresentanza in Ucraina

21/10/2019 14:16
Dopo due anni di operazioni in Ucraina, la compagnia aerea italiana apre le porte del nuovo quartier generale a Kiev nella zona di Podil

Ernest Airlines ha inaugurato il nuovo quartier generale in Ucraina, nella città di Kiev. L'ufficio, posizionato nella storica zona di Podil sarà la più importante biglietteria dedicata alla vendita di biglietti e fornirà anche il servizio di assistenza clienti con un team dedicato e specializzato e sarà la sede del call center ucraino. Grazie a questa apertura di rappresentanza in Ucraina, Ernest intensificherà la cooperazione con le agenzie viaggi e gli operatori turistici ucraini.

Chady El Tannir, presidente e Ceo di Ernest Airlines, ha dichiarato: “Nell'ottobre 2017 il vettore ha iniziato i suoi primi voli da Milano a Leopoli e oggi stiamo inaugurando il nostro ufficio di rappresentanza in Ucraina con oltre 500mila passeggeri trasportati, 40 rotte offerte tra Italia e Ucraina verso quattro aeroporti ucraini: Kyiv Zhulihany, Leopoli, Charkiv e Odessa. Negli ultimi due anni Ernest Airlines ha avvicinato l'Ucraina all'Italia e oggi siamo orgogliosi di annunciare insieme al nostro ufficio di rappresentanza anche l'apertura della nuova base all'aeroporto di Kiev Zhulihany da aprile 2020 e il lancio di 5 nuove destinazioni tra Ucraina e Italia: Kiev-Venezia, Kiev-Bari, Kiev-Trieste, Leopoli-Bologna e Milano-Odessa".

A fine 2019 la compagnia aerea italiana prevede di trasportare oltre un milione di passeggeri, mentre il piano e l'ambizione sono di operare su 36 destinazioni internazionali, in 6 Paesi da 14 aeroporti italiani con una flotta giovane e moderna composta da 8 Airbus A320 Family entro l'estate 2020.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte