EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Entrano Cambogia e Borneo nei programmi di Star Clippers

21/10/2019 10:07
Pronta la nuova edizione del catalogo in lingua italiana con 60 pagine di itinerari, porti di partenza e sbarco

E’ pronta la nuova edizione del catalogo di Star Clippers in lingua italiana, arricchito da novità di itinerari, porti di partenza e di sbarco e nuove mete che vanno ad ampliare la programmazione della compagnia di navigazione.

Con validità da novembre 2019 a marzo 2021, nelle oltre 60 pagine il viaggiatore può trovare una presentazione accurata dei maestosi velieri con immagini che li ritraggono nelle destinazioni toccate, descrizione delle cabine e degli interni, oltre ad informazioni precise sugli itinerari invernali ed estivi con date di partenza e relativo listino prezzi, cartine geografiche, programmi delle traversate oceaniche e nuove destinazioni tra cui primeggia la Cambogia.

Il 4 alberi Star Clipper raggiungerà per la prima volta la Cambogia, con itinerari inediti e nuovi scali – commenta Marie Krafft, director of sales -. Nello specifico, si tratta di una crociera di 10 o 11 notti con partenza da Ko Samui (Thailandia) che toccherà alcuni nuovi porti in questo paese tra cui l’isola di Koh Rong e Sihanoukville”.

Nel nuovo catalogo, presenti anche gli itinerari alla scoperta del Borneo Malese – Borneo Est e Borneo Ovest – con 4 partenze di cui 2 a maggio e 2 a settembre, che rendono ancora più ricca l’offerta di Star Clippers nel sud-est asiatico.

Per chi prenota prima, l’iniziativa Early Booking Discount valida per tutte le crociere in programma, che prevede interessanti sconti del 10% e del 20% a seconda del periodo scelto. Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i passeggeri repeater che hanno già viaggiato con Star Clippers.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte