EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Condor via libera al prestito ponte

18/10/2019 11:12
Garantite le operazioni di volo, "la stagione invernale può essere gestita in sicurezza anche dopo il fallimento di Thomas Cook Group", afferma il ceo Ralf Teckentrup

"Abbiamo ricevuto buone notizie da Bruxelles: la Commissione europea ha completato la procedura di verifica degli aiuti di Stato e ha dato il via libera al prestito ponte del governo federale e del governo dello stato dell'Assia. Ciò garantirà le operazioni di volo di Condor e la stagione invernale può essere gestita in sicurezza anche dopo il fallimento di Thomas Cook Group plc". Esordisce così Ralf Teckentrup, ceo della compagnia.

Il manager ha espresso la propria gratitudine alla Commissione europea "per questa decisione rapida e positiva. È un altro passo importante per garantire il futuro di Condor a lungo termine. L'attività continua come previsto. Le cifre attuali delle prenotazioni superano le nostre aspettative e la puntualità dei nostri voli è superiore alla media degli ultimi sei mesi - fa sapere il manager -. Ecco perché guardiamo con fiducia verso l'estate, tradizionalmente la stagione più importante per le prenotazioni e per i profitti nel settore turistico". 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte