EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

FlixBus punta sul territorio con Qualimenti

17/10/2019 11:12
La digitalizzazione delle competenze come leva strategica in un’economia che cambia. Diverso core business ma stesso obiettivo: la promozione delle eccellenze italiane


FlixBus e Qualimenti, start-up del food, avviano una partnership strategica per studiare nuove opportunità di promozione del territorio nazionale. Sebbene diverse per core business, FlixBus e Qualimenti condividono infatti l’obiettivo di valorizzare il patrimonio italiano - paesaggistico, culturale o gastronomico - sfruttando la comune leva della digitalizzazione, requisito ogni giorno più cruciale nel contesto di un’industria del turismo in evoluzione costante.

La collaborazione prende il via ad Alba, e si manifesta in una forma duplice: da un lato, con l’accordo di Qualimenti con i produttori locali, e dall’altro con il lancio, da parte di FlixBus, di una campagna ad hoc per massimizzare le presenze turistiche sul territorio in occasione di uno degli eventi enogastronomici di maggior richiamo della stagione, la Fiera internazionale del tartufo bianco.

In occasione della Fiera - che quest’anno si concluderà il 24 novembre -, infatti, la società consentirà a tutti i suoi utenti di accedere a tariffe agevolate.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte